martedì 19 giugno 2007

Queens Of The Stone Age Live @ AlcatrazZ


Torno adesso adesso dal concerto dei Queens Of The Stone Age all'alcatraz.
Che dire, live spaccano ancora abbastanza. Non che io li abbia mai visti precedentemente per avere un termine di paragone, però sono sicuro che prima spaccavano di più. Il motivo è che le canzoni dell'album nuovo fanno cagare sia dal vivo e ancora peggio sull'album. La differenza si sente eccome non solo nelle orecchie, - quei cazzo di synth li avete messi a fare? - ma anche sul corpo: mentre nelle canzoni dei primi 3 e anche Lullabies To Paralize il pogo era abbastanza selvaggio, durante le canzoni dell'ultimo album il pubblico era abbastanza fermo e distaccato.

In qualunque caso, la mia maglietta sembrava avesse fatto un giro in piscina. Eppure io non sono tipo con una spiccata sudorazione anzi, di solito non pezzo neanche d'estate. La prima cosa che ho fatto arrivato a casa è stato liberarmi degli stracci che indossavo. Schifosi.

Josh, sei sempre uno dei miei chitarristi preferiti. I suoni delle tue chitarre sono sempre fenomenali. Tra l'altro: che cazzo di vitello sei?

Castillo: impressionante. A parte che è palestrato da far paura, non mi aspettavo minimamente che dal vivo spaccasse così. Credo che la sua batteria implori pietà a metà concerto. Non vorrei di certo trovarmi nei suoi panni.

Ridateci Nick Olivieri!!!!

Nessun commento: