mercoledì 27 giugno 2007

I'm Gonna Getcha!


Ci siamo quasi. L'orange è quasi mio.

Non è che suona bene. Di più ancora. Fa paura. 3o Watt di pura goduria.
Giusto per fare un po' i razzisti, il Vox non l'ho neanche provato, sicuramente non lo compro, dato che lo fabbricano in Cina o comunque da qualche parte in giro per l'Asia. Con questo non voglioro mettere in dubbio la qualità dell'ampli (o forse sì?), ma se in fallo tra un anno dovessi venderlo ci smenerei un pacco di soldi e, dato che un'ampli di qualità non costa proprio come un pacchetto di cicche, meglio fare acquisti intelligenti. D'altra parte so che con l'orange, oltre che ad avere il masssimo della qualità, non ci smeno un cazzo se in caso un giorno vorrò venderlo. Anche se credo che sarà molto, ma molto dura staccarsene.
Nel caso del Vox, per fare un esempio, è come comprare una ferrari e poi scoprire che sui sedili in pelle c'è scritto "made in China". Come dire, non è il massimo della simpatia.

Il Marshall? Beh merita, ma non fa al caso mio.

Inoltre, la mia chitarra è dal liutaio. Finalmente tornerà al bellissimo colore legno naturale così come era stata creata anni or sono. Continuo a non capire come si può arrivare ad un tale livello di non capire un cazzo tanto da riverniciare, con una spruzzata di compressore probabilmente, un pezzo vintage. Bah!

Nessun commento: