Dai primi giorni di settembre ad oggi, venerdì 28 settembre, si può dire che è cambiato il tempo: da una piena estate ad un autunno avviato, con conseguente raffreddore di merda che rompe le palle in maniera indicibile.

Un paio di considerazioni a riguardo: per prima cosa devo dire che nonostante ciò che pensavo mister Del Neri è andato ben oltre le mie aspetative in fatto di risultati, sapevo bene che è un ottimo tecnico ma non pensavo potesse svolgere un lavoro così ben fatto. Ora bisogna vedere se questo exploit è da considerarsi una conseguenza del ritardo di condizione nelle altre squadre o se siamo proprio forti.
Simone Inzaghi, nonstante tutti sappiano che se prende il giro i suoi golletti li fa e può anche essere utile alla squadra, resta, sempre a mio parere, un gran bidone.
Costinha: se n'è andato Donati (il grande) e sei arrivato tu. Dovrai faticare per guadgnarti la stima.
Musica

Oltre all'elettronica, macrogenere a cui ho dichiarato amore anni or sono, mi trovo in un periodo in cui ho scoperto che esiste tutto un mondo nella musica pop e dei vari derivati di una grandissima bellezza: sto parlando degli storici Beatles; del Glam Rock dei T-Rex, Roxy Music, Brian Eno; dello Shoegaze di cui fanno parte Slowdive, Ride e compagnia bella; dei Coral e degli His Name is Alive; del Dream Pop dei Mazzy Star e dei Cocteau Twins. Insomma, un'intero universo.

Nonostante il putiferio scatenato da Beppe Grillo (protagonista assoluto del mese politico) al Vaffanculo Day, nessun politico condannato in primo grado o prescritto si è dimesso. Il nostro presidente del consiglio è ancora il capo di una maggioranza che non ha e continua a vivere sotto l'ombra dello spauracchio Veltroni, che si dice sia il volto nuovo della politica italiana quando in realtà è un'altro pezzo, tolto dalla sinistra di qualche ahnno fa e riciclato a Roma. Un po' come fanno sull'isola dei famosi e nei reality in generale.
----------------
Now playing: Ulrich Schnauss - Molfsee
via FoxyTunes
Nessun commento:
Posta un commento