domenica 9 settembre 2007

Aiutooo!!!!

Ci sono delle persone, dei tipi di persone che non parlano: asciugano. Con queste persone non è possibile intrattenere una conversazione, perchè tu non sei altro che la vittima prescelta del suo fiume di parole in cui tu non puoi fare niente se non annegare.

Se puoi queste persone fanno uso di cocaina, è davvero la fine.

Come è capitato a me ieri sera con un'amica che vedo di rado. Dal momento in cui ha preso la sedia al momento in cui il SUO (e solo suo) flusso interminabile di parole ha cominciato a investirmi è passato non più di un secondo. Praticamente, senza un minimo di introduzione o uno scambio di parole alla pari tra due interlocutori, ma un monologo partito istantaneamente come un razzo e di conseguenza, impossibile da fermare. A me, intanto, toccava stare lì a guardarla con la goccia di sangue al naso, mentre parlava di tutto e niente. Sopratutto di niente.
Non c'è neanche modo di indirizzare il discorso in qualche argomento interessato, perchè il flusso di parole non può assolutamente fermarsi.
Quando poi, dopo un intero discorso sulla croazia valutata unicamente sotto il punto di vista di una meta di villeggiatura, alla mia domanda: ma quanto vale la moneta croata? La risposta è stata relativa alla quantità di sole e di tempo brutto trovato, non ce l'ho più fatta, la soglia di sopportazione era al minimo storico. Per mia fortuna un amico clemente si è introdotto in qualche modo e mi ha portato via. Di questo gli sono molto riconoscente.

In conclusione, la droga fa male. Non solo a chi la consuma. Non sto scherzando




----------------
Now playing: Low - Kind of Girl
via FoxyTunes

Nessun commento: