lunedì 27 agosto 2007

Trek Session

Ieri, domenica 26 agosto, grazie ad uno sprazzo di finta passione per le camminate e la montagna, si è deciso di fare una bella session di trekking sul Monte Canto. Nessuno tutt'ora sa bene da dove è arrivata quest'idea, fatto sta che alle 7.30 sono in piedi e sinceramente, non riesco neanche a ricordarmi quando è stata l'ultima volta che mi sono svegliato a quell'ora di domenica. Potrebbe anche essere stata la prima volta . Cazzo che levataccia.

Colazione al bar e poi si parte.

Fortunatamente il sentiero per arrivare alla cima (?) non era lungo: un semplice percorso prealpino, neanche troppo difficile, di 3/4 d'ora.
Noi giustamente ci abbiamo messo 1 ora perchè, ovviamente, abbiamo sbagliato strada allungando il percorso. Fortunatamente di non molto.


Finalmente poi, arriviamo alla cima. Peccato che non si veda bene il panorama causa le piante in mezzo ai coglioni che impediscono un po' la vista della pianura sottostante.
Si piazzano coperte salviettoni per terra e cominciano le danze...

Complimenti a Mattew che è tornato a casa con il titolo di strasacamisa intatto dopo aver rischiato ripetutamente di perderlo.

E soprattutto a manu per essersi aggiudicato il premio per la borsa più cool.


Devo dire di essere tornato piuttosto stanchino. Tanto da aver tirato il bidone all'aperitivo alle 6.
Però vaffanculo, mi sono fatto una bella dormita e ci voleva.

Nessun commento: