lunedì 24 dicembre 2007

E Così Fu

Come volevasi dimostrare, l'ultima settimana universitaria prima delle tanto attese (da chi?) vacanze natalizie si è rivelata cattiva. Un vero macello.

Da contarsi N°3 sbornie rispettivamente di martedì per il compleanno della Chicca (auguri ancora), mercoledì per la festa in Borgo Anale, e venerdi per la cena di natale che si è rivelata un devasto. D'altra parte era giusto così.
Urge un ringraziamento al Pub/Ristorante Bertoldo e Bertoldino che nonostante gli innumerevoli giri di montenegro a fine pasto, che tra l'altro non era neanche il massimo, non ha alzato il prezzo del menu a prezzo fisso.
Il cibo e il vino non era certo dei migliori, però con un prezzo del genere e con il vino illimitato, non si può pretendere più di tanto.

A fatica, sono riuscito ad arrivare alla fine di questa settimana che però, mi indirizza nel tunnel della settimana delle feste cioè, un altro bel casino.
Tutto Daccapo. Cene, alcool e sbrago.

Tra i buoni propositi dell'anno prossimo, per forza, bisogna aggiungere la fine di questa vita da fattoni che è divertente, molto divertente, però non va bene per un periodo troppo prolungato. Almeno questo è quello che il mio fegato e il mio cervello suggeriscono.


----------------
Now playing: Swod - Belgien
via FoxyTunes

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.